Tether's USDT stablecoin sees widespread adoption in Venezuela, serving as a means to circumvent sanctions and hedge against hyp

14 Jan 2026, 19:31
Tether's USDT stablecoin sees widespread adoption in Venezuela, serving as a means to circumvent sanctions and hedge against hyperinflation, WSJ reports. The influence of Tether in the country is anticipated to increase amid recent U.S. leadership changes, potentially supporting investigations into funds allegedly embezzled by Maduro's regime. For more information, visit mt in max.

Same news in other sources

1
Klever
KleverKLV #895
Telegram
14 Jan 2026, 19:36
Se l’esecuzione fallisce, i token tornano all’utente. Se va a buon fine, le fee vengono distribuite ai relayer. Ethereum Klever L’utente blocca i token ERC-20 nel Safe su Ethereum I relayer monitorano la chain Raggiungono il consenso I token wrapped vengono mintati su Klever Gli asset vengono consegnati all’account Klever dell’utente Incentivi e sicurezza Ricompense per transazione I relayer guadagnano fee dalle transazioni completate. Le ricompense dipendono dall’utilizzo reale del bridge, non da emissioni temporali. Slashing Proof-of-Stake Tutti i relayer mettono in staking KFI. Comportamenti malevoli attivano lo slashing tramite consenso, garantendo responsabilità e sicurezza nel lungo periodo. Per gli utenti questo significa: Bridge non-custodial Esecuzione trasparente Costi inferiori una volta che gli asset sono su Klever Conclusione Il Klever Ethereum Bridge offre un approccio pratico e sicuro all’interoperabilità cross-chain. Separando validazione e custodia, usando consenso multisig e allineando gli incentivi tramite staking e fee per transazione, riduce al minimo la fiducia richiesta mantenendo efficienza e usabilità. Questa infrastruttura rafforza la posizione di Klever in un ecosistema multi-chain e supporta la crescita di DeFi, applicazioni e attività on-chain. Traduzione per la chat italiana a cura di PeterKain.
Se l'esecuzione fallisce, i token tornano all'utente. Se va a buon fine, le fee vengono distribuite ai relayer.
Se l’esecuzione fallisce, i token tornano all’utente. Se va a buon fine, le fee vengono distribuite ai relayer. Ethereum → Klever L’utente blocca i token ERC-20 nel Safe su Ethereum I relayer monitorano la chain Raggiungono il consenso I token wrapped vengono mintati su Klever Gli asset vengono consegnati all’account Klever dell’utente Incentivi e sicurezza Ricompense per transazione I relayer guadagnano fee dalle transazioni completate. Le ricompense dipendono dall’utilizzo reale del bridge, non da emissioni temporali. Slashing Proof-of-Stake Tutti i relayer mettono in staking KFI. Comportamenti malevoli attivano lo slashing tramite consenso, garantendo responsabilità e sicurezza nel lungo periodo. Per gli utenti questo significa: Bridge non-custodial Esecuzione trasparente Costi inferiori una volta che gli asset sono su Klever Conclusione Il Klever Ethereum Bridge offre un approccio pratico e sicuro all’interoperabilità cross-chain. Separando validazione e custodia, usando consenso multisig e allineando gli incentivi tramite staking e fee per transazione, riduce al minimo la fiducia richiesta mantenendo efficienza e usabilità. Questa infrastruttura rafforza la posizione di Klever in un ecosistema multi-chain e supporta la crescita di DeFi, applicazioni e attività on-chain. Traduzione per la chat italiana a cura di PeterKain.